RÉSERVÉ: MAGAZINE FRESCO, GIOVANE, INTRIGANTE

 

“Réservé” è una nuova rivista di eno-gastronomia, ristorazione, albergheria, turismo e attualità che con uno stile moderno, misurato e agile porta una ventata di aria nuova tra i buongustai. 
Patrocinata da GastroTicino è destinata a tutti i suoi associati, ma non solo. I promotori hanno, infatti, sviluppato un concetto che possa amplificare il messaggio, una rivista che possa vivere delle sue idee, dei suoi contenuti e che possa così raggiungere un pubblico molto più vasto.

 

Contenuti a 360 gradi, importanti collaborazioni con professionisti di settore e associazioni di categoria, giornalisti e opinion leader, un'attenzione agli aspetti grafici con un'impaginazione nuova e personale, e una particolare scelta nell'utilizzo delle immagini, sono gli ingredienti che decreteranno il grande successo di Réservé.

Réservé Magazine: come nasco?

0:00 / 0:00

Sfoglia l'ultimo numero!

 
Anno VI / n. 20 / Marzo 2020

Per i 5 anni della rivista: le tendenze 2020 della ristorazione, concorso con un viaggio da 3'000 franchi, speciale sulla carne e i salumi con curiosità storiche, la mazza e alcune offerte golose di ristoranti, intervista a Nando Pagnoncelli e a Gianni Dall’Aglio, itinerario sul nuovo Juke Nissan alla scoperta dei negozi di prodotti ticinesi, medaglie d’oro ticinesi alle Olimpiadi dei cuochi, i nuovi vitigni e le birre che esaltano le carni, i 20 anni di Fourchette Verte e i 60 della Sandro Vanini SA, i superfood, la prima donna alla testa dei maître ticinesi, “Ticino a te” i frutti coltivati nel Cantone, la guida di “Fatto in casa”, l’aglio orsino, il Campione dei risotti si racconta, bon ton, i buoni pasto Lunch Check, i bar degli sportivi.

Quella famosa “clausola del bisogno”

Correva il 1953 quando un distinto signore inoltrava una domanda per aprire un piccolo negozio in un villaggio ticinese, in cui si voleva vendere anche del vino.

Antonio Nogueira e Re Bacheton vincono il “6° Campionato ticinese del risotto”

Oltre 7mila persone a Locarno applaudono chef e gruppi di carnevale.

Viaggiare nel tempo con Frate Indovino

La vita, i consigli e gli auguri del Cappuccino che da 20 anni prepara il famoso Calendario.
Se qualcuno da Ponte Chiasso in giù dovesse chiedere chi era fra' Mariangelo da Cerqueto, resterebbe a bocca asciutta.


Copyright © Réserve Media Group 2020 | Credits | Impressum