RÉSERVÉ:
ENOGASTRONOMIA E TURISMO PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI

 

"Réservé" è il magazine fresco, giovane, veloce e "cucinato" con passione e professionalità. La rivista ha tagliato il traguardo dei cinque anni godendo sempre del patrocinio di GastroTicino (la Federazione esercenti-albergatori Ticino, che associa oltre 1.500 esercizi pubblici) e di Ticino a Tavola (iniziativa che raggruppa oltre 80 ristoranti che promuovono i prodotti ticinesi). Per questo motivo Réservé si pone sempre di più come “partner” autorevole ed esclusivo nel settore editoriale dell'eno-gastronomia.

 

I contenuti spaziano da articoli sull'offerta e le risorse del territorio, informazioni a 360° sull’enogastronomia e curiosità legate a ristorazione, albergheria, turismo e formazione professionale. Non mancano concorsi a premi interessanti e che stuzzicano l’attenzione del lettore.

GIOCA E PARTECIPA AL CONCORSO!

Rispondi alle domande e partecipa gratuitamente all'assegnazione di simpatici e gustosi regali.
Montepremi complessivo: chf. 500.--

Réservé Magazine: come nasco?

0:00 / 0:00

Richiedi l'ultimo numero!

 
Anno VII / n. 27 / Dicembre 2021

Il numero di dicembre propone itinerari sulla neve, che siano a 4 ruote con le racchette o le ciaspole. Presenta interessanti approfondimenti sul turismo esperienziale, le tendenze e prospettive per mangiar fuoricasa nel 2022, la nuova carta regalo di GastroTicino e molto altro ancora. Cosa aspetti? Richiedilo subito!

Réservé è adesso sfogliabile anche su Pressreader, l'importante piattaforma che pubblica testate da ogni angolo del pianeta. Un importante partner per il nostro Magazine che continua a crescere anche fuori dai confini nazionali. Scarica l'app!

RITORNA A TUTTI GLI EVENTI

CONCORSO RASSEGNA GASTRONOMICA MENDRISIOTTO E BASSO CERESIO

Presso BPS (SUISSE) sono stati consegnati i premi del concorso indetto durante la Rassegna Gastronomica Mendrisiotto e Basso Ceresio.

La Succursale BPS (SUISSE) di Chiasso ha recentemente accolto i fortunati vincitori che, completando con 8 timbri il passaporto fedeltà, hanno partecipato di diritto al concorso.

I 3 tecnologici iPad, messi in palio dalla Banca, sono stati consegnati a: 

1° premio: Milena Broetto 
2° premio: Cristina Piccioli 
3° premio: Elodie Bertini Mortini

La 58. edizione della Rassegna Gastronomica è stata contraddistinta da una forte affluenza di avventori nei 40 ristoranti aderenti all’iniziativa, confermandosi a pieno titolo il classico appuntamento gastronomico d’autunno per gli amanti della buona cucina.

Da 10 anni BPS (SUISSE), banca vicina al territorio e alle sue tradizioni, è partner della Rassegna Gastronomica.

Servizio Marketing
Banca Popolare di Sondrio (SUISSE)

Foto (da sinistra):
Elodie Bertini Mortini, Cristina Piccioli, Antonio Florini - Presidente Comitato Rassegna Gastronomica, Milena Broetto, Enrico Zanini Responsabile - Succursale BPS (SUISSE) di Chiasso e Serena Moratti - Membro Comitato Rassegna Gastronomica

Copyright © Réserve Media Group 2020 | Credits | Impressum