RÉSERVÉ:
ENOGASTRONOMIA E TURISMO PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI

 

"Réservé" è il magazine fresco, giovane, veloce e "cucinato" con passione e professionalità. La rivista ha tagliato il traguardo dei cinque anni godendo sempre del patrocinio di GastroTicino (la Federazione esercenti-albergatori Ticino, che associa oltre 1'500 esercizi pubblici) e di Ticino a Tavola (iniziativa che raggruppa oltre 80 ristoranti che promuovono i prodotti ticinesi). Per questo motivo Réservé si pone sempre di più come “partner” autorevole ed esclusivo nel settore editoriale dell'eno-gastronomia.

 

I contenuti spaziano da articoli sull'offerta e le risorse del territorio, informazioni a 360° sull’enogastronomia e curiosità legate a ristorazione, albergheria, turismo e formazione professionale. Non mancano concorsi a premi interessanti e che stuzzicano l’attenzione del lettore.

Réservé Magazine: come nasco?

0:00 / 0:00

È online il numero di giugno!

 
Anno VIII / n. 33 / Giugno 2023

Il numero di giugno presenta l'evoluzione della cucina, in ricette, il nuovo viaggio delle ragazze di Donnavventura in Tunisia, gli allevamenti di chiocciole in Ticino, le escursioni da brividi, la birra della valle Verzasca, l'enoturismo e molto altro ancora! Cosa aspetti? Clicca l'immagine qui a fianco e sfoglialo!


Réservé è adesso sfogliabile anche su Pressreader, l'importante piattaforma che pubblica testate da ogni angolo del pianeta. Un importante partner per il nostro Magazine che continua a crescere anche fuori dai confini nazionali. Scarica l'app!

RITORNA A TUTTI GLI EVENTI

EMIL FREY NORANCO SOSTIENE LA RISTORAZIONE

Diamo una mano al nostro territorio

Il 10 febbraio Emil Frey Noranco ha annunciato la collaborazione con Gastro Ticino per sostenere la ristorazione, colpita duramente dalla recente emergenza sanitaria. L'iniziativa contribuirà, inoltre, a dare nuova linfa alle vendite nel settore automobilistico che, con e a causa della chiusura degli showroom attraversa una fase di profondo cambiamento. Emil Frey Noranco sta vivendo un'accelerazione nell’ambito della digitalizzazione delle vendite. Ai potenziali clienti è offerta l’opportunità di riservare online un test drive o di ricevere la vettura scelta direttamente a casa propria, nel rispetto delle normative federali.
"In questo periodo difficile vogliamo sostenere l’economia del nostro territorio. Abbiamo quindi scelto di acquistare dei buoni Gastro Ticino e di offrirli a coloro che riserveranno online e compreranno un'automobile in febbraio e marzo presso la nostra filiale di Noranco. Contribuiremo così a “far girare” ulteriormente l’economia”, dichiara Roberto Pesare, Direttore di Emil Frey Noranco.

Iniziativa #ilticinononsiferma
A tutti coloro che acquisteranno un'automobile presso l'auto-salone Emil Frey Noranco, verranno regalati 300 CHF (6 buoni da 50 CHF cad.) da utilizzare in ristoranti, locali, bar, e ristoranti take away aderenti all'iniziativa. La promozione è cumulabile con le altre offerte in corso.

Regolamento
La promozione è valida solo alla Emil Frey Noranco per i contratti stipulati fra il 1° febbraio 2021 e il 31 marzo 2021, con consegna della vettura entro il 30 giugno 2021.
I 6 buoni dal valore di 50 CHF cad. saranno utilizzabili, previa prenotazione telefonica, presso i ristoranti, ristoranti take away, bar e altri locali aderenti all'iniziativa.
Validità dei buoni regalo: 31/12/2021.
Il regolamento dettagliato è consultabile all’indirizzo www.emilfrey.ch/Noranco

FOTO: da sinistra Gabriele Beltrami (direttore GastroTicino), Roberto Pesare (direttore Emil Frey Noranco), Massimo Suter (presidente GastroTicino).

 

 

 


Copyright © Réserve Media Group 2020 | Credits | Impressum