RÉSERVÉ: ENOGASTRONOMIA E TURISMO PER PROFESSIONISTI E APPASSIONATI
Réservé è entrata nel suo decimo anno di vita. Dinamica, curiosa, piacevole, sono solo alcuni degli aggettivi che le si possono attribuire. Nata con l’intento di fornire un veicolo di comunicazione alla ristorazione ticinese e agli operatori turistici, si è sviluppata sino a valorizzare altri aspetti del nostro territorio diventando, di fatto, una rivista life style che incuriosisce anche il grande pubblico: una rivista di prossimità vicina ai lettori!
Tutto questo grazie a una grafica che, per festeggiare i 10 anni di vita, è completamente nuova e sempre più moderna. La grafica valorizza con creatività il lavoro della redazione che può contare su firme importanti dirette dal giornalista Alessandro Pesce.
Una rivista a tutto Ticino che strizza l’occhio alla Svizzera, con finestre sulle più importanti eccellenze eno-gastronomiche e turistiche oltre i confini cantonali e nazionali.
Réservé gode del patrocinio di GastroTicino (la Federazione esercenti albergatori Ticino, che associa oltre 1’350 ristoranti e alberghi), di Ticino a Tavola (iniziativa che raggruppa oltre 100 ristoranti che promuovono i prodotti ticinesi) e di Label Fait Maison.
Per questo motivo Réservé si pone sempre più come partner autorevole ed esclusivo nel settore editoriale dell’enogastronomia.
TIRATURA E DISTRIBUZIONE
La tiratura della rivista è di 5’000-7’000 copie. Réservé è stampata in Ticino ed è distribuita in modo gratuito ai 1’350 soci di GastroTicino, hotel a 5 stelle svizzeri soci di GastroSuisse, fornitori, associazioni di categoria, organizzazioni turistiche, studi medici e dentistici, fiduciari, studi legali, aziende, agenzie immobiliari, partner, inserzionisti, GastroSuisse e le 26 Sezioni cantonali, Club gastronomici e centinaia di indirizzi mirati in Ticino e nella Svizzera interna.
INFORMAZIONI, INSERZIONI PUBBLICITARIE E ABBONAMENTI
Edimen SA | Via Massagno 20 – 6900 Lugano
T. +41 91 970 24 36
e-mail edimen@edimen.ch